La scuola ha ricevuto 3 NATIONAL QUALITY Labels

e-Twinning Quality Labels La candidatura della nostra scuola è andata a buon fine anche quest'anno.

Gli alunni della ex- classe 4E della scuola primaria dell’IC “Manzoni-Radice” , hanno ricevuto 3 NATIONAL QUALITY LABELs per i seguenti progetti svolti nell’anno scolastico 2022-2023:

– Quest in Egypt

– Together for a Beautiful, Inclusive , Sustainable School of the Future

– Sustainable Cities With STEM.

I progetti, proposti dalla docente Maria Elena Tozzi, hanno visto la collaborazione e l’impegno dei ragazzi della classe coinvolta e di tutti i docenti di classe pertanto hanno ricevuto dall’Unita’ Nazionale eTwinning i Quality Labels ( Certificati di Qualità). Tale prestigioso documento certifica che i progetti hanno raggiunto un preciso standard di eccellenza,

𝗱𝗲𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝗰𝗶𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗖𝗿𝗶𝘁𝗲𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗤𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁à 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝘀𝗶 𝗱𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗣𝗮𝗲𝘀𝗶 𝗲𝗧𝘄𝗶𝗻𝗻𝗶𝗻𝗴:

1) 𝙄𝙣𝙣𝙤𝙫𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙥𝙚𝙙𝙖𝙜𝙤𝙜𝙞𝙘𝙖 𝙚 𝙘𝙧𝙚𝙖𝙩𝙞𝙫𝙞𝙩à;

2) 𝙄𝙣𝙩𝙚𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙪𝙧𝙧𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖𝙧𝙚

3) 𝘾𝙤𝙡𝙡𝙖𝙗𝙤𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙛𝙧𝙖 𝙨𝙘𝙪𝙤𝙡𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙣𝙚𝙧

4) 𝙐𝙨𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙚𝙘𝙣𝙤𝙡𝙤𝙜𝙞𝙖

5) 𝙍𝙞𝙨𝙪𝙡𝙩𝙖𝙩𝙞, 𝙞𝙢𝙥𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙚 𝙙𝙤𝙘𝙪𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚.

Grazie ai ragazzi che hanno partecipato dimostrando creatività e impegno

e grazie ai docenti

coinvolti che li hanno guidati nel lavoro! Complimenti a tutti i docenti e agli alunni della classe coinvolta per il prestigioso riconoscimento.

Grande soddisfazione, per il risultato conseguito, è stata manifestata anche dalla prof.ssa Bianco Concetta, dirigente dell’IC “Manzoni – Radice”, conscia che l’impegno quotidiano ed un armonioso lavoro di equipe dà sempre i suoi frutti.