Scuola Secondaria di primo grado “A. Manzoni”

Supplenti.it (MAD)

Cos'è

Trovare un supplente qualificato ora è più semplice e veloce con supplenti.it, il nuovo servizio gratuito per le scuole che hanno bisogno di reperire personale sia tra i docenti che tra il personale ATA.

Grazie a supplenti.it, è possibile accedere a un database con i nomi degli aspiranti supplenti, con i loro curriculum e qualifiche, che si sono resi disponibili a un incarico di supplenza tramite la messa a disposizione. In questo modo è possibile trovare subito il supplente che si ricerca, risparmiando tempo ed evitando di consultare centinaia di candidature non qualificate.

A cosa serve

Come si accede al servizio

Per iscriverti al servizio puoi utilizzare la procedura online del sito di supplenti.it

Per i docenti:

• Iscrizione a supplenti.it
  • Inserimento di anagrafica e titoli di studio
  • Curriculum

Registrazione alla Piattaforma

Fare riferimento alle informazioni presenti sul sito della piattaforma

Ulteriori informazioni

Questo è un servizio esterno alla scuola per ulteriori informazioni vai al link: https://supplenti.it/Home/Condizioni

Contenuti filtrati per: