Settimana Erasmus+ per l’IC Manzoni Radice

dal 6 Maggio 2024 al 11 Maggio 2024

“PROGETTO ERASMUS PLUS KA1 - 2023-1-IT02-KA121-SCH-000138343

Cos'è

Nell’ambito del “PROGETTO ERASMUS PLUS KA1 – 2023-1-IT02-KA121-SCH-000138343 – la nostra scuola continua con un ulteriore scambio, infatti la prossima settimana avrà il piacere di ospitare gli studenti polacchi. Questo prossimo incontro rappresenterà un’altra occasione per rafforzare le relazioni internazionali del nostro Istituto all’insegna dei valori Erasmus.

Nella stessa settimana la nostra scuola dell’infanzia sarà protagonista della prima esperienza di job-shadowing, con tre docenti provenienti dalla Spagna, per una settimana di formazione in servizio nell’ambito del progetto Erasmus plus KA1. Le docenti spagnole visiteranno soprattutto i tre plessi della scuola dell’infanzia del nostro Istituto e contribuiranno a rendere interessante e coinvolgente la nostra quotidianità scolastica. Questa esperienza arricchirà umanamente e professionalmente tutti i docenti e gli allievi partecipanti.

Questi due appuntamenti rappresenteranno un’altra occasione per rafforzare le relazioni internazionali del nostro Istituto all’insegna dei valori Erasmus.

Per ulteriori informazioni sui progetti di mobilità Erasmus+, vi consigliamo di visitare i seguenti siti web:

Sito Erasmus dell’I.C. Manzoni-Radice

Portale dell’I.C. Manzoni-Radice

Comunità scolastica I.C. Manzoni-Radice
Scuola partner polacca in mobilità a Lucera
Scuola partner spagnola in mobilità a Lucera